domenica 27 gennaio 2019

"ENERGIE", grande successo per l'inaugurazione della mostra



La Comunità Ellenica del Ticino coglie l'occasione per ringraziare la Galleria Karouzou per la collaborazione, l'accoglienza e la partecipazione degli artisti membri della comunità Georgios Zarbanis, Rosa Chiossi, Vasso Merianou, Evmorfia Ghika Rachouti e Donatello Laurenti, alla mostra colletiva “Energie” inaugurata sabato 26 gennaio a Zurigo.

Auguri e complimenti per l'evento con un sincero in bocca al Lupo alla curatrice Chrysa Karouzou e a tutti gli artisti partecipanti alla mostra!

La mostra, che raccoglie 68 opere di 34 artisti del panorama contemporaneo nazionale e internazionale è ora visitabile fino a venerdì 7 febbraio 2019.

Il titolo della mostra è una sfida: vale a dire "Energia" non è solo una dimensione scientifica che ci accompagna costantemente nella vita quotidiana, ma un termine usato anche in filosofia e psicologia per l'efficacia, la forza istintuale e vitale. È quindi un argomento che può essere tradotto artisticamente in molte sfaccettature.

Il tema della mostra “Energie" affrontato in modo originale é presentato da i seguenti artisti:

Nicole Manuel, Annina Martinoni, Joanne Finnegan, Yuan He, Sultana Savvi, Zois Zaverdinos, Gudrun Delin, Gefso Papadaki, Anna Remensberger, Bianca Nechleba, Lena Wenger, Brigit Vonarburg, Claudia Ginocchio, Anastasia Ginaki, Elena Rofaela, Georgios Zarbanis, Rosa Chiossi, Nathan Labhart, Cristina Ginocchio, Susanne Scherer, Shaun Dziedzic, Helene Müller, Sonja Müller, Panagiota Kapogianni, Philippe Elmalek, Susan Buchser, Vasiliki Merianou, Hans-Ulrich Wegmann, Matteo Minacci, Blanca-Maria Lagunez, Andriana Kaparou, Evmorfia Ghika Rachouti, Donatello Laurenti.





 


Galerie Karouzou

Kernstrasse 31
8004 Zürich